DAO è il primo mercato a vendere e acquistare i dati dei sensori. In quanto mercato decentralizzato dei dati dei sensori IoT che utilizzano la tecnologia Blockchain, DAO di Databroker consente ai proprietari di sensori di trasformare i dati generati in flussi di entrate. Ciò aprirà molte opportunità per varie industrie. I dati saranno utilizzati e diventeranno più efficaci.
DAO DataBroker Il mercato globale dei sensori IoT ha superato i 600 miliardi di dollari l'anno, compresi acquisto, installazione e manutenzione di sensori e acquisizione di pacchetti software per l'interpretazione e l'arricchimento dei dati. I dati generati da questo investimento sono per l'uso del sensore da parte del padrone di casa o Prime, arricchito da approfondimenti, valore aggiunto e rivendita. DataBroker DAO è il primo a commercializzare i dati del sensore, l'IoT collegherà i proprietari con i dati dei sensori degli acquirenti direttamente, utilizzando l'infrastruttura esistente di connettività dei provider di servizi connettività GSM, sensore Lora, SigFox o attraverso il gate della proprietà del proprietario del sensore. In un certo senso, DAO di DataBroker può essere paragonato ai dati del sensore "mercato secondario" per IoT ed è stato indicato come "eBay" o dati di sensore "Amazon" per IoT.
Iniziare lo sviluppo
DAO Databroker è stato creato con il contributo di varie parti esperte e professionali, che hanno collaborato alla creazione di servizi di acquisto dati affidabili e migliori. La tecnologia Blockchain viene scelta come base della piattaforma, che come è noto è molto sicura e trasparente per gli utenti. Databroker DAO fornisce un servizio, in cui gli utenti possono vendere e acquistare vari tipi di dati dai sensori, che sono di proprietà di vari proprietari di sensori a livello globale. Con la disponibilità di questo mercato, consente ai proprietari di censori di fornire un sensore di dati e di venderlo nel marketplace sviluppato da DAO Databroker, e di ottenere un certo numero di benefici token da esso. Databroker DAO fornisce un'archiviazione dei dati, che verrà eseguita utilizzando un sistema dAPI. Databroker DAO collabora con varie aziende per creare un mercato migliore, come Brussels Smart City, Skylark, DesideDatum, ecc. Pertanto, DAO Databroker crea un mercato in cui aziende, organizzazioni o singoli possono acquistare dati creati da sensori di vari settori, a un prezzo più conveniente, e quindi molti settori ne trarranno beneficio. Databroker DAO sviluppa anche un token con il nome DTX, che può essere utilizzato dall'utente per effettuare transazioni all'interno della piattaforma o scambiare scambi. DAO Databroker si concentra sulla fornitura e lo sviluppo di un mercato, dove le persone possono vendere vari tipi di dati dai sensori o acquistare sensori di dati più facilmente, in modo economico e sicuro. che può essere utilizzato dall'utente per effettuare transazioni all'interno della piattaforma o scambiare scambi. DAO Databroker si concentra sulla fornitura e lo sviluppo di un mercato, dove le persone possono vendere vari tipi di dati dai sensori o acquistare sensori di dati più facilmente, in modo economico e sicuro. che può essere utilizzato dall'utente per effettuare transazioni all'interno della piattaforma o scambiare scambi. DAO Databroker si concentra sulla fornitura e lo sviluppo di un mercato, dove le persone possono vendere vari tipi di dati dai sensori o acquistare sensori di dati più facilmente, in modo economico e sicuro.
Databroker Dao ha attualmente una piattaforma beta per provare via https://beta.databrokerdao.com/
Perché Blockchain
La tecnologia blockchain è un registro digitale trasparente di transazioni e registrazioni che sono immuni da modifiche o cancellazioni. Offrendo tratti aggiuntivi di maggiore sicurezza, minori costi, efficienza nel tempo e resistenza agli errori, la blockchain è aumentata, ha subito fluttuazioni nel 2017. L'utilità della tecnologia blockchain è illimitata, innescando la crescente lista di aziende, industrie e governo che ne esplorano la potenziale adozione. La blockchain è un registro pubblico immutabile che registra le transazioni digitali. Questa tecnologia è stata introdotta per la prima volta da un individuo anonimo con lo pseudonimo Satoshi Nakamoto nel 2008 e da allora ha rivoluzionato il modo in cui conduciamo transazioni valutarie in tutto il mondo. Blockchain consente di distribuire la fiducia in tutta la rete, senza la necessità che un'autorità centrale tenga traccia, verifichi e approvi lo scambio digitale di valori. Funziona come un database distribuito decentralizzato, mantenendo un elenco sempre crescente di record suddivisi in blocchi. L'eredità sfrutterà questa tecnologia per essere decentralizzata e riporre la sua fiducia nei suoi utenti. La blockchain è una tecnologia abbastanza nuova ed è ancora in fase di sviluppo attivo, i miglioramenti stanno accadendo continuamente, ed è diventato più efficiente e sicuro rispetto ai sistemi antiquati tradizionali, motivo per cui le banche, il governo e altre istituzioni stanno adottando la tecnologia.
Molte parti trarranno grande beneficio
Proprietario del sensore
Capace di memorizzare i loro dati e di cambiare i costi, si è trasformato in un potenziale creatore di denaro e almeno una possibilità di recuperare parte del loro investimento nel sensore IoT.
Operatori di rete
Aumentare la portata e la velocità nell'implementazione delle loro reti come un telkom connesso potrebbe portare a riconquistare l'account della loro azienda, un chiaro USP.
Produttori di sensori
Può fermare la "corsa verso il basso" per la produzione e le risorse interessanti e il capitale di produzione e mengalokasikannya per una proficua offerta SaaS.
Iniziativa Smart cities
È possibile limitare il costo iniziale per riempire la città di sensori sufficienti e modificare il costo in un investimento con un periodo di ammortamento di 2-3 anni e flussi di entrate continuano dopo.
Informazioni ICO:
Nome token: token DTX
Numero di gettoni: 225 milioni (48% per vendita)
Data di prevendita: 19 marzo 2018.
Prezzo: 1 ETH = 4000 DTX + 50% di bonus per i primi utenti
Data di vendita principale: dal 26 marzo 2018 al 23 aprile 2018
Prezzo: 1 ETH = 4000 DTX
Bonus: Bonus del 10% prima 24 ore di vendita.
Valute accettate: Ethereum
Conclusione
Databroker DAO crede che con un solido e affidabile team e sistema, DAO Databroker possa fornire agli utenti un mercato di sensori di sicurezza dei dati sicuro e trasparente, e fornire agli utenti vari benefici e facilità nella vendita e nell'acquisto di diversi tipi di sensori di dati. Il team DAO Databroker crede anche che con uno sviluppo sistematico e professionale, il DAO Databroker Team possa costruire una piattaforma migliore rispetto a piattaforme simili.
Se vuoi saperne di più, usa questo link:
sito Web - https://databrokerdao.com
gruppo di telegrammi - https://t.me/databrokerdao
Thread ANN su BTT - https://bitcointalk.org/index.php?topic=2113309.0
Thread di Bounty su BTT - https://bitcointalk.org/index.php?topic=2909180.0
jeger.kiting
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=956069
Tidak ada komentar:
Posting Komentar