Ciao, non sto cercando di fare un tipico post pubblicitario noioso, lo renderò il più breve possibile, parlerò un po 'del progetto e ti consiglierò anche di usare il mio ref personale.
introduzione
INS sta sviluppando una piattaforma per consentire l'interazione diretta tra marchi e consumatori. Raggiungi la prossima generazione di pubblico grazie alla personalizzazione di massa basata sui dati. Il team è composto da un ampio gruppo di professionisti globali con una solida esperienza nel settore.
Cos'è l'ecosistema INS
L'INS Ecosystem è un progetto abbastanza ambizioso, che cerca di rivoluzionare una parte considerevole del crescente mercato all'ingrosso cambiando l'attuale schema dominante sopra da Produttore - Consumatore - Rivenditore, Consumatore - INS - Consumatori, fondamentalmente collegandoli direttamente con costo minimo di transazione con le migliori condizioni per entrambe le mparti!
visione
Abbiamo un programma di taglie, puoi impararlo qui, $ 500.000 di token per compiti tipici. Interessante se me lo chiedi. Con ICO a quasi un mese di distanza, c'è ancora un sacco di regali da girare e ottenere alcuni token INS gratuiti.
missione
Riconosco apertamente il lavoro con i team, questo, tuttavia, non è un annuncio ufficiale a pagamento. Penso che, con onestà, questo progetto sia ambizioso, ma abbia un potenziale a lungo termine molto elevato (si prevede che nel giro di pochi anni attirerà fino al 15-20% del mercato all'ingrosso online!) E il mercato stesso sta crescendo rapidamente).
Non è possibile commentare i prezzi dei token, ma possono essere utilizzati come parte integrante della piattaforma da lanciare in alcune grandi città (vedi Road Map), possono anche essere scambiati sullo scambio. Per la redditività degli investitori a lungo termine deve essere una conclusione scontata. Non suggerirebbe comunque per scopi speculativi (entrare presto, raccogliere bonus, vendere immediatamente).
Piattaforma INS
La piattaforma decentralizzata globale
I produttori di beni di consumo provenienti da diverse parti del mondo possono vendere direttamente ai consumatori attraverso rivenditori online e offline
Reciprocamente redditizio
La rimozione non necessaria di terze parti porta a prezzi più bassi, relazioni sempre più strette tra produttori e consumatori
Alta efficienza
Eliminazione degli errori manuali e semplificazione del processo di supply chain grazie alla trasparenza di ogni transazione
Mappa stradale
Il team che lavora a questo progetto ha molti anni di esperienza in questo mercato, il lavoro precedente - instamart, è un business pienamente funzionante che si sta espandendo al proprio ritmo, con soddisfazione di tutti. La loro esperienza si unisce a molti stimati consulenti ed è supportata dalle loro buone relazioni con alcuni dei principali produttori (alcuni accordi esistono già, è possibile visualizzare anche un elenco di partner sul sito).
squadra
Peter Fedchenkov
fondatore
Dmitry Zhulin
fondatore
Pavel Scherbinin
chief technology officer
Dmitry Khovratovich
Lead Development Blockchain
Ted Lisitsyn
Business Development Manager (Stati Uniti)
Frank van der Tol
Business Development Manager (Europa)
Natalia Zhoykina
Direttore delle risorse umane
Max Krugov
Responsabile del marketing
Dmitry Gladkov
avvocato
Per maggiori informazioni puoi aprire tutti gli allegati:
ANN | SITO WEB | WHITEPAPER | Blog ufficiale | Facebook | Twitter | Telegram (eng) | Telegram (rus) | Telegram (Bounty)
jeger.kiting
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=956069
Tidak ada komentar:
Posting Komentar