MyCryptoBank è una banca online che consente a tutti i clienti iscritti a un sistema di banca elettronica di effettuare varie operazioni bancarie, operazioni aggiuntive con criptovaluta (elaborazione di pagamenti, carte di debito, credito e prodotti di investimento a basso costo, utilizzo di crittografi come sicurezza del credito e molti altri) basati sulla tecnologia Blockchain senza un dipartimento di visita. Quindi, MyCryptoBank fornisce al cliente il servizio di accesso remoto ai conti bancari, ai prodotti e ai servizi per creare operazioni bancarie.
offre ai suoi clienti una piattaforma di servizi bancari multifunzionali, che rappresenta un sistema ibrido che combina le valute tradizionali e digitali. L'uso della moneta digitale rende le operazioni più veloci e meno costose, mentre le valute tradizionali garantiscono l'accettazione e la validità di tutte le pratiche. Una combinazione di account consente ai clienti di utilizzare contemporaneamente i vantaggi di entrambe le valute.
Perché MyCryptoBank?
Nel campo FinTech ci sono molte idee di cryptobank da bloccare in blocco, vengono investigate ripetutamente da squadre diverse, alcune hanno il proprio ICO.
Allo stesso tempo, lo sforzo creativo è sempre stato irrealizzato fino alla fine, possiamo sostenere che ora non esiste un'unica funzione cripto-business completa al mondo.
La parte del leone di questi progetti fallisce nella fase di accettazione delle licenze bancarie per lavorare con criptovaluta nella zona euro e negli Stati Uniti - la scelta di questi paesi è condizionata dalla volontà di dimostrare la propria affidabilità prima del cliente. Tuttavia, il regolatore locale non concede alcuna licenza alla banca per lavorare con criptovaluta.
Rispettiamo le regole in MyCryptoBank e, in contrasto con la parte del leone dei concorrenti, condividiamo il processo di ricezione di licenze e licenze bancarie per lavorare con criptovaluta che ci obbliga legalmente a lavorare sia con banconote che con criptovaluta.
Confrontando MyCryptoBank con altre criptobank:
Ecosistema MyCryptoBank
- Portafoglio (telefono crittografico)
- Carte bancarie e Anelli di pagamento
- Lo scambio di criptovaluta / criptovaluta, criptovaluta / fiat
- Trasferisci denaro in tutto il mondo
- Finanziamento e prestiti P2P
- Ottiene criptovaluta
- Crypto-ATM e criptomachines
- Percentuale di deposito
- Trading Forex
- Consulenze legali e servizi, tasse incluse
Portafoglio (telefono crittografico)
Questa è un'app mobile che rappresenta un insieme di servizi di pagamento per i suoi clienti. I servizi includono il sistema di emissione virtuale delle carte di pagamento. Fino a quando questa banca non riceve una licenza, questo servizio sarà fatto con la partecipazione di un partner bancario, ma presto MyCryptoBank sarà in grado di emettere la carta in modo indipendente.
Carte bancarie
Per creare una transazione di criptovaluta nella rete di pagamento del sistema di pagamento verrà emessa carta virtuale Visa, Mastercard e UnionPay e servizi cellulari Apple Pay, anche Samsung Pay o Android Pay saranno interessati. Ciò consente di pagare non solo tramite terminali POS standard con siti PayPass, PayWave, supporto e QuickPass, accetta carte bancarie per il pagamento ma anche prelievi o depositi in contanti tramite bancomat, lavorando con pagamenti paypass.
Anelli di pagamento
MyCryptoBank prevede inoltre di emettere un anello di pagamento - scheda analogica paypass, integrato nel sistema di pagamento della banca e consente di effettuare pagamenti simili a carte bancarie. I chip miniaturizzati (moduli NFC) sono integrati in un anello come in una carta bancomat. Per effettuare un pagamento, è sufficiente portare l'anello al terminale di pagamento e l'importo richiesto verrà cancellato.
Multi-card digitale
Multi-card digitale è un sostituto completo per un tipico portafoglio. Ciò consente di allegare più carte: debito, credito, sconto, carta regalo o anche tessera club fitness, ecc. In altre parole, qualsiasi carta può essere legata con un codice BAR o codice EMV.
MyCryptoBank Token (MCB)
MCB TOKEN è un elemento centrale del segmento MyCryptoBank, che integra tutti i componenti dell'ecosistema finanziario. Tutti i token ecosistemici saranno emessi nel corso dell'ICO, senza la possibilità di emissioni aggiuntive dopo il completamento dell'ICO.
ICO
MCB token di piattaforma
Possibilità di creare contratti intelligenti e app decentralizzate (DAPP): i token MCB sono contratti intelligenti, utilizzati in varie applicazioni bancarie. Ogni applicazione è decentralizzata, composta da 2 parti di base: contratto intelligente e interfaccia utente (UI), che semplificano le procedure di comunicazione tra utenti e contratti.
Scalabilità: la base di clienti di più banche contiene milioni di utenti, che richiedono una possibile scala rapida
Costi di transazione: se il cliente è tenuto a pagare ulteriori commissioni di blockchain di rete, riorganizzerà lo sviluppo e la crescita della banca dati del cliente. Pertanto, per l'implementazione dovrebbe essere selezionata una piattaforma blockchain con costi di transazione virtualmente pari a zero.
Durezza del contratto e app intelligenti (DAPPS):
I prodotti e il software della banca devono stare al passo con i tempi e continuare ad evolversi, richiedendo aggiornamenti software e patch di sicurezza che potrebbero essere possibili senza hard fork.
Assegnazione parallela
Molte applicazioni bancarie eseguono calcoli di grandi dimensioni, quindi è necessario il calcolo parallelo per accelerare le applicazioni.
Tempo di conferma della transazione
Il tempo minimo per le transazioni per ottenere conferma in quantità sufficienti e diventare irreversibile.
Interoperabilità con diverse architetture blockchain
Possibile interoperabilità con diversi asset blockchain: una caratteristica importante, necessaria per la configurazione di soluzioni bancarie, supporta i servizi multivaluta.
I token MCB vengono emessi sulla piattaforma EOS, che attualmente è l'unica piattaforma, corrispondente a tutti i criteri elencati. L'EOS si basa sul consenso dell'algoritmo DPOS (Delegated Proof Of Stake) e sulla modifica della tolleranza ai guasti di Byzantine. L'attuale algoritmo di consenso garantisce bassi costi di transazione, elevata velocità di esecuzione delle applicazioni e si è dimostrato affidabile in reti come Bitshares e Steem. Inoltre, EOS supporta la possibilità di comunicazioni di rete (Inter Blockchain Communication), facilitando lo sviluppo di applicazioni bancarie multivaluta.
Token di distribuzione
- 65% distribuito tra i partecipanti ICO
- 10% salvato per il team di progetto
- 3% stanziato per lo sviluppo della campagna Bounty
- 7% Distribuito tra partner ed esperti
- 15% di fondo di riserva
- Piattaforma Blockchain di sviluppo e integrazione del 30%
- 20% di marketing e sviluppo della rete di partner
- 20% Ottenere una licenza bancaria e mantenere la liquidità bancaria
- 10% Sviluppo della rete criptata ATM con identificazione delle impronte digitali e funzione di riconoscimento facciale
- 10% Sviluppo di prodotti innovativi
- 10% di sviluppo dell'infrastruttura
Durante l'ICO MyCryptoBank verrà emesso un token MCB. Il prezzo simbolico di base produrrà 0,2 dollari USD. Tutti i token ecosistemici saranno emessi in ICO per un massimo di 795,5 milioni di MCB.
Al completamento di ICO, il token MyCryptoBank (MCB) verrà utilizzato nell'ecosistema interno.
Token di stabilità МСВ insieme allo sviluppo progressivo del progetto per renderlo attraente non solo per ottenere privilegi di status di investitore, ma anche come strumento di investimento.
Gli investimenti saranno effettuati attraverso la piattaforma assegnata, garantendo la trasparenza dell'intero processo di investimento: asset in tempo reale e vendite di gettoni.
Si prega di visitare i seguenti collegamenti, per il progetto:
jeger.kiting
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=956069
Tidak ada komentar:
Posting Komentar