Kamis, 13 September 2018

BIXTRIM


Bixtrim Launches Innovative Crypto Exchange Platform

Saluti a tutta la comunità, sono appassionato delle monete crittografiche e seguace di buoni progetti. In questa nuova pubblicazione vorrei presentare il progetto BIXTRIM . Sono sicuro che hai sentito molto su Blockchain, Bitcoin, Ethereum, Crytocurrencies, ICO ... ma la blockchain di BIXTRIM è la più bella, e per maggiori dettagli andremo ai seguenti argomenti:

Se osserviamo come la società si è evoluta, dalle società tribali siamo passati a una diversa struttura sociale nel mondo moderno in cui le persone lavorano in modo specializzato e possono farlo in un ambiente globale, da qualsiasi parte del mondo a causa dell'avvento della tecnologia e Internet.

Informazioni su Bixtrim

Bixtrim è un'innovativa piattaforma di scambio crittografato con accesso semplificato per tutti. Qui a Bixtrim, crediamo che tutti dovrebbero avere un accesso facile e veloce al servizio di cripto-finanza, motivo per cui il nostro team ha creato una piattaforma che risolve il problema di masterizzazione più recente nel mondo criptato.

La piattaforma includerà varie versioni funzionali potenziate trovate sulla piattaforma di scambio.

PERCHÉ DEVI INVESTIRE IN BIXTRIM?

INNOVAZIONE

Il team Bixtrim ha una visione innovativa del futuro con l'uso semplificato della crittografia nella vita di tutti i giorni e vogliamo che i nostri clienti ne facciano parte.

La rapida popolarità e il successo della criptovaluta hanno reso cruciale l'infrastruttura e la funzionalità da seguire. Ecco perché troviamo così tanti ostacoli e problemi che devono essere risolti. Il nostro team di persone affini sta dimostrando di realizzare queste idee rivoluzionarie.

Crypto a Fiat piattaforma di scambio con accesso semplificato
Crypto Monte di Pietà per eliminare la potenziale perdita di profitti per i possessori di monete
Il contratto future rompe il denaro dalla criptovaluta lentamente
Nuova criptovaluta che supporta l'impegno
Le carte di debito senza tasse e le offerte sono facili ovunque

VALORE DEI TOKENS

Il token si riferisce a beni digitali venduti per valuta fiat (USD, EUR) o valuta criptata del valore liquido (Bitcoin, Ethereum, ecc.). I token possono avere varie funzioni, ad esempio possono fornire accesso ai servizi aziendali.

Token Bixtrim può risparmiare fino al 60% delle spese di transazione in altri mercati valutari.

In questo caso, il token Bixtrim ha una commissione di $ 1 (esclusi vari sconti durante il periodo di ICO) e può avere il valore del denaro depositato sulla commissione di transazione, il che rende il valore molto più alto del costo.

Cosa c'è di così speciale in ICO Bixtrim?

Bixtrim svilupperà un banco dei pegni in cripto-valuta dove i possessori di monete possono impegnare le loro monete come garanzia per un periodo di tempo e recuperarle dopo aver pagato la quota di impegno. Questo servizio offre ai nostri clienti l'opportunità di risparmiare le loro monete pur guadagnando i soldi necessari a breve termine e, fortunatamente, a lungo termine. Al momento non esiste questo tipo di servizio sul mercato e intendiamo essere i primi ad offrirlo.

PROCESSO DI VENDITA



Il volume totale delle emissioni è di 72 000 000 token, suddivisi in sezioni:

10 800 000 token saranno venduti a prezzi scontati, inclusi.

Vendita privata dal 1 giugno al 20 giugno - 3 000 000 BXM (completato)

Vendite fase 1 (da annunciare) - 1 300 000 BXM (sconto del 60% con un ordine minimo di 30 token)

Vendite fase 2 (da annunciare) - 2 600.000 BXM (sconto del 40% con un ordine minimo di 30 token)

Vendite fase 3 (da annunciare) - 3 900 000 BXM (sconto del 20% con un ordine minimo di 30 token)

Processo di vendita regolare (da annunciare)

42 800.000 token saranno venduti al prezzo originale.
6 500 000 token per bonus di riferimento e estrazione premi.
720 000 token per il programma Bounty e Airdrop
11 180 000 token sono in possesso di cofondatori, partner e consulenti.

Tutti i clienti e gli investitori sono tenuti a continuare la procedura KYC.

Se desideri maggiori informazioni su questo progetto e vuoi ottenere informazioni su specifiche tecniche e altre informazioni interessanti, possiamo solo incoraggiarti a leggere un rapporto dettagliato con il quale puoi farti un'idea delle dimensioni del progetto e della sua possibile espansione e applicazioni. Ti invitiamo a visitare il WHITEPAPER e metterci in contatto con noi attraverso il gruppo Telegram . Non perdere questa grande opportunità che questa grande squadra ti offre.
Processo di vendita


Il numero totale di token per account è illimitato. Il numero minimo di token per ordine è 30. I clienti possono acquistare gettoni in un pacchetto di sconto o al prezzo originale. Il prezzo originale del token è pari a uno USD e potrebbe variare leggermente durante la vendita. A seconda del metodo di pagamento delle tasse o delle commissioni possono essere aggiunti al prezzo originale. I nostri metodi di pagamento comprendono bonifico bancario SWIFT e SEPA, carta di debito e di credito e varie criptovalute.

Pacchetti di sconti limitati e ulteriori pacchetti di sconti non saranno aggiunti.
Tutti gli acquisti di token BXM sono definitivi e non rimborsabili.
Tutti i token invenduti verranno distrutti al termine del periodo di vendita.

PROGRAMMI DI RIFERIMENTO

Il proprietario del token BXM ha la possibilità di ottenere più token. Ad ogni utente registrato, che ha acquistato un numero di token, verrà fornito un codice di riferimento e un link di riferimento. Questi codici o collegamenti possono essere condivisi con persone non registrate, in modo che possano aprire il modulo di registrazione tramite link o inserire il codice al momento della registrazione manualmente.

Ogni volta che un acquisto viene effettuato da un account registrato tramite un codice o un link di riferimento, l'arbitro riceverà un importo simbolico, pari al 10% dell'acquisto originale, come bonus di riferimento.

Tutti i titolari di un conto cliente Bixtrim, compresi quelli elencati tramite il link o il codice di riferimento riceveranno il proprio link e codice di riferimento, dopo aver effettuato il primo acquisto. Tuttavia, il bonus di referral non si diffonderà agli arbitri degli arbitri. Il numero totale di token da distribuire attraverso il programma di riferimento è pari a 6 500.000 unità.

Unisciti al nostro team e acquista i tuoi TOKENS BIXTRIM e goditi i vantaggi offerti dalla piattaforma più vantaggiosa sul mercato. Non perdere altro tempo e unisciti al nostro gruppo di Telegram in modo che tu possa comunicare con noi e chiarire qualsiasi domanda tu possa avere. Non perdere questa grande opportunità offerta dal progetto BIXTRIM .

Approfitta dei bonus disponibili fin dalle prime fasi della prevendita. (ICO). Visita il nostro SITO WEB in modo da poter scoprire di più sui vantaggi di questo grande progetto.

Per trovare ulteriori dettagli rilevanti del progetto Bixtrim, segui alcune risorse per i seguenti riferimenti:


jeger.kiting
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=956069

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Portal Bounty

  Bounty portal je prekrasna platforma za ICO klijente i lovce na nagrade. U današnje vrijeme dolazi puno novih ico-a, većina ico-a ne uspij...