tecnologie finanziarie trasformazionali che hanno introdotto un decentramento su larga scala del finanziamento ipotecario nel mondo
ciao amico tutto come stai oggi in buona salute salutando sempre il rispetto e saluti di rivedermi con me oggi presentiamo e presentiamo uno dei projec VIVA dove projec è molto buono in avanti e promette di fronte all'era il mondo in crescita così che con la presenza di questo progetto sarà il tuo punto di riferimento nel prendere una buona decisione, perché siamo fiduciosi di questo projec avanti avremo tutti successo nella quota di opportunità.
il successo è sempre projec VIVA si spera glorioso sempre e diventa un grande e migliore projec.
Saluti ad amici e saluti ancora, spero che oggi tu sia in uno stato sano e sempre in salute, ti presento un progetto in cui il progetto è molto buono e veloce, specialmente quando nell'era moderna bilancia la crescita dell'era digitale.
Spero che con la presenza del progetto VIVA questo possa essere utile, così come un collegamento al processo decisionale, anche se supporta questo progetto.
Success End esegue sempre VIVA projec.
Viva è una tecnologia finanziaria in trasformazione che introduce una decentralizzazione su larga scala del finanziamento ipotecario nel mondo. La piattaforma Viva utilizzerà i contratti intellettuali per un mutuo per la casa basato sul crowdfund, collegando i mutuatari e indirizzando gli investitori verso un ecosistema decentralizzato e non sicuro. Usando transazioni ultra sicure con la catena, Viva ha interrotto l'intermediario, cosa che ha portato a un processo di prestito più redditizio ed efficiente per tutte le parti interessate.
Viva consente al mercato libero di determinare il tasso di interesse sul mutuo del mutuatario ed elimina la necessità di banche e altri intermediari finanziari. Escludendo l'inefficienza del sistema finanziario locale, il tasso ipotecario sarà più equo e preciso, riflettendo il livello di rischio associato al valore reale del bene. Il fallimento del sistema bancario nel 2008 ha portato alla prima criptovaluta nel mondo e ha avviato il processo di decentralizzazione dei poteri dei conglomerati finanziari. Viva intende completare il lavoro - abbandonando l'inefficace sistema finanziario secolare, al quale appartiene in realtà: nel passato.
Piattaforma Viva
Per avere una panoramica dell'architettura di rete della piattaforma Viva, la descriviamo come un'altra unità logica. Si tratta fondamentalmente di una raccolta di diversi singoli sistemi cluster, che spesso interagiscono tramite l'API RESTful, con eventi che possono essere controllati per bloccare e contratti intellettuali. Queste viste componenti sono solo a scopo concettuale e saranno completamente integrate a livello utente. Il sistema principale, costituito da Viva Network Platform:
visione
Crediamo che la soluzione più efficace al problema della disuguaglianza globale della ricchezza economica sia il progresso tecnologico. La tecnologia blockchain è un'innovazione che ha dimostrato la sua capacità di decentralizzare e distruggere alcune delle più grandi industrie del mondo.
Viva punta a rivoluzionare l'antica industria del credito ipotecario riducendo gli intermediari e decentralizzando i processi, applicando quindi un approccio al finanziamento più fondamentalmente accessibile e trasparente. Riteniamo che la tecnologia Viva aumenterà la disponibilità di prestiti per i mutuatari e consentirà per la prima volta agli investitori non istituzionali di partecipare a redditi stabili, facendo affidamento su attività legate agli investimenti in mutui, un prodotto tradizionalmente riservato alle grandi istituzioni finanziarie. Inoltre, consentendo al mercato libero di dettare i rischi e il valore corrispondente di ciascun mutuo - a differenza di una banca - ci aspettiamo di vedere un prezzo più equo per un mutuo. La piattaforma Viva sarà utilizzata da entrambi nel mondo sviluppato e in via di sviluppo,
missione
La nostra missione è distruggere il settore dei mutui, consentendo agli acquirenti e ai venditori a casa di autoregolarsi. Ogni persona da qualsiasi parte del mondo avrà accesso ai prestiti di credito per le case di credito attraverso la rete decentralizzata del mercato aperto della piattaforma Viva.
Inoltre, la funzione Viva come piattaforma di investimento e risparmio disponibile solo su un telefono cellulare significa che tutti gli utenti Viva avranno accesso a credito, risparmi e investimenti e transazioni sicure supportate da servizi di chiusura standard, indipendentemente dal paese in cui si trovano vivere.
Applicazione Exchange Viva FMS
Dopo che il mutuo ipotecario ha eseguito con successo l'elaborazione inversa utilizzando le Azioni di mutui frazionati, sarà disponibile per la vendita sull'esclusivo Scambio di applicazioni Viva FMS ubicato in Viva Network Peron. L'applicazione funzionerà come un tipico scambio online di cripto-valute e il sistema FMS si scambierà in modo simile a qualsiasi garanzia di revisione riveduta. Gli investitori saranno in grado di utilizzare questa piattaforma per acquistare (offrire) e vendere (richiedere) FMS.
Queste applicazioni includono strumenti di analisi dei dati, grafici e funzionalità che classificano tutti i titoli FMS sulla base della valutazione del rischio, della redditività, della durata, dell'IRR, ecc. Con raccomandazioni di portafoglio individuali e automazione disponibili per l'investitore medio. Nell'applicazione Scambio Viva FMS, un investitore può semplicemente fare clic su FMS e visualizzare le singole informazioni su:
Applicazione Exchange Viva FMS
1 rating del credito del creditore;
2 Le informazioni sull'affidabilità creditizia del debitore includono: età, condizione lavorativa, storia di pagamento, rating del credito, reddito, altre passività finanziarie rilevanti, capacità di rimborsare il debito (tasso di copertura degli interessi);
3 Due algoritmi di rischio standard basati sulla classifica (sistema di classificazione 1 e 2);
4 Tutti i dati patrimoniali comprendono: costo, indirizzo / ubicazione, dimensioni, età e qualità della struttura fisica, livello di assicurazione dei proprietari di case, ecc.
5 Condizioni standard della raccomandazione Viva;
6 Tutti i termini del contratto di mutuo comprendono: durata, rendimento, tasso di interesse (e la data di cambio VIVA / USD per quella data), il costo del prestito presso l'impianto di base e così via.
Come funziona VIVANetwork:
Informazioni sugli eventi di generazione di token
=> Generazione di token con copertina rigida: 3 000 000 000 di token VIVA
- Pre-Sales
=> Copertura Hard ETH: 6.870 ETH
- Vendita preliminare 1
=> Bonus Bonus: 40%
=> ETH Copertura di sollevamento: 500 ETH
Vendita anticipata 2
=> Token bonus: 35%
=> Copertura sollevata ETH: 2.570 ETH
Vendita preliminare 3
=> Bonus bonus: 30%
=> ETH Copertura di sollevamento: 6 870 ETH
Corrente di distribuzione
Numero totale di token: 4 miliardi di VIVA
75% - Token generatori di eventi
7,5% - distribuzione di squadre
3,75% - Distribuzione consultiva
10% - Distribuzione del fondo
3,75% - distribuzione del contributo di marketing, taglie e privati
Carta stradale
Maggio 2016 - L'inizio dell'idea originale.
Giugno 2017 - Studio dell'ecosistema dei collegamenti a catena per la determinazione delle tecnologie di base pertinenti.
Luglio 2017 - la creazione dell'architettura orientata ai servizi della piattaforma Viva.
Agosto 2017 - Analisi dei dati di esplorazione geologica e studio di fattibilità.
Novembre 2017 - Sviluppo dell'algoritmo per la stima del valore 1.0.
Q1 e Q2 - 2018 - Avvio di eventi di generazione di token e sviluppo di MVP. Inizia una campagna su larga scala.
Q3 - 2018 - Sviluppo dell'applicazione Real Value 2.0. • Licenze legali e normative.
Q4 - 2018 - lancia l'applicazione Real Value 2.0. Completamento di algoritmi ML esclusivi.
D1 - 2019: inizia la transizione alla piattaforma Viva Network.
Q2 - 2019 - lancia la piattaforma Viva Network e un primo mutuo ipotecario di successo per l'acquisto di alloggi con il sistema di finanziamento ipotecario Viva.
DISTRIBUZIONE
TABELLA DI MARCIA
SQUADRA
Christian Fiddick
Chief Architectn
Nick Thomson
Amministratore delegato
Benjamin Erichsen
Direttore operativo
David Erichsen
Chief Technical Officer
Tarek Waked
Chief Strategy Officer
Wilson Carter
Chief Marketing Officer
Greg Maybury
Accounting Manager
Katherine Masters,
direttore delle relazioni pubbliche
Jeff Hooton
Full Stack Developer
Blake Carter
Director of Business Expansion
Alex Brown
Consulente finanziario
William Lewis
Direttore
Linc Kupke
Assistente Architetto
Esperto del marchioNikolai Paloni
Kenneth Thomson
Real Estate Analyst
Paul Montero,Chief FinancialOfficer
ACCA
CONSULENTE
Dennis O'Connell
Global Architect, CTO
Loretta Joseph
Government Blockchain Consultant, esperto di FinTech di fama mondiale
Stephen Thomson
Sviluppatore immobiliare, imprenditore
Marlon Weems
Direttore del Business Development, FinTech Consultant
Gilbert Darrell
Blockchain Entrepreneur
Dr. Kishan Sudusing the
Quantitative Developer
Jesse Beohm
Senior Risk Analyst
Jeremy Swan
Managing Principal, CohnReznick
James Anfossi
Senior Risk Modeler
Josh Hebb
Senior Technical Consultant
David Lorek
Senior Software Engineer
Per maggiori informazioni, clicca sul link sottostante:
SITO WEB: http://www.vivanetwork.org/
WHITE PAPER: http://www.vivanetwork.org/pdf/whitepaper.pdf
TELEGRAM: http://t.me/Wearethevivanetwork
TWITTER: https://twitter.com/TheVivaNetwork
MEDIUM: https://medium.com/@VivaNetwork
jeger.kiting
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=956069
Tidak ada komentar:
Posting Komentar