Il 10 maggio 2018 inizia il pre-ICO del nuovo social network Monoreto . Il progetto introduce una blockchain, che aiuterà gli utenti dei social network a monetizzare i loro contenuti e le loro interazioni reciproche. Questo social network può disturbare il panorama dei media: qualsiasi utente verrà premiato e gli influencer avranno maggiori opportunità di sviluppo.
Le entrate dei social network dipendono dai dati dell'utente: contenuto, cronologia delle azioni sulla rete e le loro interazioni reciproche. Gli sviluppatori della rete non producono questi prodotti. Supportano la piattaforma, archiviano i dati degli utenti e vendono il pubblico di rete agli inserzionisti.
Sebbene gli utenti creino contenuti e condividano i loro preziosi dati, non ricevono entrate e diventano addirittura oggetti di manipolazione. Mancano informazioni importanti e interessanti dai loro amici nei loro feed. Invece, trovano annunci e post sponsorizzati da marchi. Gli autori popolari promuovono anche beni e servizi in modo esplicito o nascosto. Un sondaggio condotto da Harris Insights & Analytics (Harris Poll) mostra che nelle fasce di età 16-19 e 20-39, il 74% delle persone non vuole vedere messaggi dai marchi nei propri feed di notizie. Oltre la metà (56%) degli utenti è diventata meno attiva nei social network o ha lasciato completamente i servizi a causa della pubblicità eccessiva.
La crisi dei social media è ovvia: gli utenti sono delusi perché non ottengono ciò che vogliono, gli autori di contenuti non ricevono la giusta ricompensa e gli inserzionisti pagano per annunci fastidiosi, che non vendono.
Monoreto, il social network di prossima generazione, introduce una soluzione innovativa. La tecnologia blockchain aiuterà a mantenere il processo di interazione dell'utente. I token del social network permetteranno di condurre transazioni trasparenti e aperte, legate alle azioni abituali nei social network.
Innanzitutto, gli sviluppatori del progetto si occupano degli autori di contenuti di alta qualità. La pubblicazione di una buona foto e di contenuti video consentirà agli utenti di guadagnare premi in denaro insieme ai Mi piace dei follower e di altre persone. Con uno come un autore riceverete una ricompensa in token pari a 5 centesimi (o più, se un utente che visualizza e come piace il contenuto vuole). Monoreto aiuterà i blogger a diventare indipendenti dagli inserzionisti, dal momento che la popolarità è qualcosa che si tradurrà anche in un gran numero di Mi piace monetizzati. Monoreto aiuta anche a favorire le relazioni tra blogger e abbonati con pubblicità meno fastidiosa nei post e un pubblico più fedele. Inoltre, la piattaforma implementerà strumenti di verifica dei contenuti per identificare contenuti unici e premiare gli autori piuttosto che i pirati.
Gli utenti attivi sono l'elemento più importante dei social network: distribuiscono le pubblicazioni più interessanti, lasciano commenti informativi e significativi, la loro opinione è importante per gli autori. Gli utenti saranno in grado di valutare altri contenuti con l'aiuto di Mi piace e questo promuoverà i loro account nel newsfeed. Inoltre, il social network offre uno speciale programma di bonus per i migliori donatori, concorsi, competizioni video online con premi in denaro e altri meccanismi per rendere proficuo il gradimento. Di conseguenza, gli utenti possono mostrare il loro supporto ad autori e progetti e trarne beneficio.
Ci sono vantaggi unici per gli inserzionisti. Monoreto consente di distribuire un contenuto pubblicitario in un ambiente naturale del social network e influenza la sua popolarità. Su Monoreto, non solo gli account più amati sono al top, ma anche gli account degli utenti che supportano progetti interessanti (i migliori donatori). Apprezzando il contenuto di qualità degli altri utenti, un conto business si arrampica verso l'alto sul feed intelligente di Monoreto e fornisce informazioni ai potenziali consumatori attraverso il loro contenuto. Il proprietario di un'azienda ottiene quindi un vero ritorno sull'investimento pubblicitario e il suo denaro finisce per rivolgersi al suo fotografo preferito, blogger, attore o anche a un'altra azienda che decide di sostenere invece di un intermediario pubblicitario.
Per avviare una campagna di crowdfunding, il team lancia il token dell'app MNR con lo standard ERC-20 con una versione limitata. La distribuzione di token sarà effettuata da un contratto intelligente. I fondi raccolti saranno utilizzati per lanciare la piattaforma e svilupparla ulteriormente, nonché per finanziare la pubblicità e il marketing e per mantenere il funzionamento della piattaforma.
La campagna di distribuzione per i token MNR ERC-20 pre-ICO inizia il 10 maggio 2018 e continua fino al 10 giugno 2018. Durante il pre-ICO, il 6% dei token sarà venduto con uno sconto del 50% sul prezzo ICO escluso ICO sconti (2,5 centesimi).
Per ulteriori informazioni, clicca qui sotto:
LINKENDIN REDDIT FACEBOOK TELEGRAM SITO WEB TELEGRAM MEDIUM INSTAGRAM
jeger.kiting
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=956069
Tidak ada komentar:
Posting Komentar