Rabu, 28 Februari 2018

TV.TWO


1_1_ok9e_5dX8gSPgq32BeWA.jpeg

L'attuale ecosistema televisivo è rotto. Le emittenti di tutto il mondo abusano del loro potere di mercato come gatekeeper per aumentare i prezzi degli inserzionisti, ridurre i pagamenti ai creatori e aumentare le tariffe di abbonamento per i consumatori. Scoraggia attivamente l'innovazione nella fornitura di contenuti e nella tecnologia pubblicitaria per mantenere la loro posizione oligopolistica e l'utilità. Molti consumatori sono davvero frustrati dallo stato della televisione. Godono di una restrizione programmata del programma, ma vogliono vedere più contenuti premium su misura per le loro abitudini e interessi di visualizzazione. Allo stesso tempo, giganti della tecnologia come Google, Facebook, Amazon e Netflix stanno cercando di costruire giardini murati attorno all'ecosistema TV, sono desiderosi di acquistare più elettricità attraverso i dati e l'accesso ai consumatori. TV-TWO offre soluzioni alla comunità come forma di piattaforma aperta. visithttps: //tv-two.com/ per ulteriori informazioni.

Il nostro obiettivo è creare una relazione diretta tra consumatori, fornitori di contenuti e inserzionisti (vedi Figura 1). I singoli attori hanno il potere di interagire direttamente con Blockchain, decentralizzare gli ecosistemi e disarmare reti televisive oligopolistiche, emittenti e giganti della tecnologia bloccando attivamente l'innovazione aperta. Nella Sezione A.1, confermiamo la nostra affermazione che la rete televisiva è strutturata come un oligopolio. Sulla base dei risultati dei tabelloni programmati condizionati da trucchi, limitazioni di visibilità e problemi di sicurezza del marchio, invieremo ulteriori informazioni su Internet all'indirizzo https://tv-two.com/TV_Whitepaper.pdf , mettendo la trasparenza al centro del modello.
TV-TWO è diviso in due livelli. Il primo strato da inserire dopo l'avvio dell'applicazione consiste in un segnale di trasmissione con tutte le funzioni TV standard. Il secondo livello, ottenuto premendo Invio sul telecomando, visualizza un flusso video personalizzato.

Per l'avvio iniziale dell'applicazione, verrà visualizzato l'onboarding per illustrarne le funzionalità di base. Dopodiché, l'avvio dell'app porta direttamente al primo livello, ovvero il canale corrente visualizzato nella finestra TV. Mentre l'esperienza di visualizzazione non è cambiata, i banner Hbb venduti dalle reti televisive sono nascosti dagli utenti. A volte viene mostrato un promemoria su come inserire un flusso video TV-TWO. Gli utenti hanno le seguenti opzioni di navigazione al primo livello dell'app:

La guida mostra la guida al programma, ritorna all'applicazione non appena la guida è chiusa 
L'elenco dei canali visualizza l'elenco dei canali, il ritorno all'applicazione verrà eseguito non appena l'elenco dei canali si chiude. Il 
canale Up / Down può essere impostato su e giù mentre la finestra TV con le informazioni del canale viene visualizzata 
con 0- 9 È possibile passare direttamente a un numero di canale specifico 
Direttamente sul D-pad riduce i messaggi da TV-TWO 
Indietro / Esci chiude l'applicazione 
Con Enter è possibile passare da un livello all'altro di trasmissione TV e attivare i livelli di streaming video

Quando si preme Invio, l'utente viene spostato al secondo livello, che viene inserito prima di inviare un segnale. I livelli mostrano flussi video che vengono automaticamente personalizzati con l'utente. Il primo utilizzo spiega come navigare nel flusso video. Nel quarto utilizzo, le indagini sulle preferenze di genere vengono eseguite premendo a sinistra oa destra sul telecomando. Allo stesso modo, in vari punti del flusso video, viene posta all'utente una domanda rapida per ulteriori TTV (come le domande degli utenti per gruppo di età). In assenza di questa situazione speciale, vengono richieste e riprodotte le connessioni video appropriate. Una volta completato o saltato il video, i progressi sono documentati nel sistema di contabilità TWO. Il processo è automatizzato da un algoritmo di apprendimento supervisionato. A volte c'è un promemoria per controllare il segnale trasmesso mostrato.

Enter consente di alternare tra il livello di trasmissione TV e il livello del flusso video. Gli elementi possono essere selezionati nella barra di navigazione del video. 
Canale su / giù consente di passare al video successivo o precedente nello stream. 
Su / Giù su D-Pad attiverà e chiuderà il pannello di navigazione con i controlli per video e informazioni aggiornate sulla lunghezza del video e la posizione di riproduzione. 
sinistra / destra sul D-pad consente di riprodurre, mettere in pausa, interrompere, avanzare rapidamente, riavvolgere o saltare nel pannello di navigazione video corrente. I messaggi TV TWO possono essere ridotti al minimo e brevi, i sondaggi possono essere completati 
Riproduzione / Pausa / Arresto / Avanzamento rapido / Riproduzione dei controlli video senza la barra di navigazione

I token basati su Ethereal chiamati TTV, token per la televisione, alimenteranno l'ecosistema garantendo sicurezza ed equità.

Come funziona?

DQmPrZDBh35sQhpwgKuLjN5X6NvVpXGWDibQz9mbJ8pEvVn.png

• Passaggio 1: installazione di TV TWO Le app Smart TV. 
• Passaggio 2: sincronizzare il portafoglio dalla TV con l'altro dispositivo. 
• Passaggio 3: guarda il tuo streaming e streaming video personalizzato. 
• Passaggio 4: controlla il token che hai raccolto. 
Passaggio 5: scambia i tuoi gettoni per Ether, Bitcoin o Fiat.

Come è la scala?

Per affrontare la scalabilità attualmente limitata e l'aumento dei costi della latenza e delle transazioni di Latereal, utilizziamo i modelli di firma off-chain. I canali di stato sono usati per facilitare l'interazione tra i partecipanti al mercato.

Offrire monete interattive

Interactive Offerta Interactive (ICO), Welches ist der modalità unserer Crowdsale, Zuerst wurde von und Jason Teutsch Vitalik Buterin vorgeschlagen, um Crowdsales a Ein Spiel zu perfekter verwandeln informazioni. Nehmen Sie das Modell und ohne Kappe folgende Regeln schlagen vor:

I partecipanti di Crowdsale presenteranno un'offerta e il punteggio massimo di vendita che desiderano partecipare. 
Se l'importo delle vendite raggiunge la posizione di vendita massima, l'offerta del partecipante verrà annullata e il contributo sarà rimborsato. 
Se lo desiderano, i partecipanti hanno la possibilità di ritirare la loro offerta dalla vendita fino a quando non si ottiene la chiave di prelievo. 
Gli sconti aumentati saranno dati all'inizio delle vendite per motivare la partecipazione anticipata. 
I singoli acquirenti possono inviare più offerte a diversi livelli.

Sales Hassle

Useremo lo standard di crowdsale nuovo e migliorato da Interactive Coin Offering (ICO) per garantire un processo di ordinazione più equo e trasparente.

Distribuzione di token

DQmadcogTbTKKTYkkGZi5YWjhbFgornTJYSmWDnqerwvuvM.png


I token per la televisione (TTV) sono distribuiti come segue:

Disponibile per l'acquisto: 500.000.000 token per la televisione disponibili per l'acquisto. Relativamente, il 75% di tutti i token sono venduti al pubblico durante il crowdsale. 
Squadra: il 15% dei token disponibili viene memorizzato da TV-TWO. Le prove sono state fatte per tre anni. 
Sostenitori e consulenti: il 6% dei token disponibili viene assegnato a DUE sostenitori e consulenti 
Campaign: il 4% dei token disponibili verrà fornito ai sostenitori che hanno partecipato alla campagna promozionale e marketing di 
Market Maker: Ogni ET ha più del 90% del totale di Hard Caps bloccato per due anni in un contratto intelligente. I contratti intelligenti stabilizzano i prezzi TTV acquistando automaticamente i token se i prezzi di mercato scendono al di sotto del prezzo di listino pubblicato

Altri token non verranno creati in futuro

Distribuzione dei fondi delle strutture

raccolti in crowdsale viene utilizzato come segue:

Ingegneria e sviluppo: il 60% dei fondi sarà utilizzato per supportare ed espandere il team di ingegneri per accelerare lo sviluppo di applicazioni TWO TV e la loro interazione con l'ecosistema TTV decentralizzato. 
Marketing: il 14% dei fondi sarà utilizzato per aumentare la base di utenti TV-TWO con incentivi promozionali e 
coinvolgimento dei partner TTV : il 6% dei fondi sarà utilizzato per acquisire contenuti e partner pubblicitari impegnati a costruire l'ecosistema TTV insieme Legislativa 
e amministrazione: 10% dei fondi sarà utilizzato per coprire i costi legali e amministrativi associati all'attuazione di TV-TWO 
Contingencies: il 10% dei fondi sarà destinato a sviluppi imprevisti

Marchi invenduti bruciati. Le prove del gruppo sono state fatte in tre anni. Qualsiasi ET impegnato a più del 90% di hardcap sarà bandito per due anni in un contratto intelligente. Gli Smart Contracts stabilizzano il prezzo TTV acquistando automaticamente token se il prezzo di mercato scende al di sotto del prezzo di emissione.

orario

1_K-a-k5_N8YKM19HVhWJonQ.png


1_8lC7L2qPj7WYoCjGM4XpZQ.png


Per maggiori dettagli:






jeger.kiting
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=956069

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Portal Bounty

  Bounty portal je prekrasna platforma za ICO klijente i lovce na nagrade. U današnje vrijeme dolazi puno novih ico-a, većina ico-a ne uspij...