Selasa, 27 Maret 2018

Aworker - Piattaforma Blockchain per settore del reclutamento



Che cosa è Aworker?

Aworker è una piattaforma blockchain per il reclutamento. Aworker intendeva interrompere il mercato delle assunzioni, dove il volume nel 2016 ammontava a 429 miliardi di dollari. Con l'aiuto di WORK e tecnologia blockchain Ethereum, Aworker aiuterà le persone a trovare un lavoro migliore e le aziende a scegliere i dipendenti più competenti.

Aworker creato per aiutare:

1. Le persone ottengono un lavoro più veloce e le condizioni preferite

2. La società impiega il miglior candidato e riduce il costo per noleggio.

Aworker Blockchain usa la tecnologia per fare:

1. Piattaforma P2P per il reclutamento di personale. Con il potere del contratto intelligente, è possibile cambiare le regole del reclutamento , quando altri raccomandano un candidato e tutti i partecipanti alle fasi critiche degli stipendi.

2. La reputazione del sistema, che dimostrerebbe una qualifica specialistica.


Lavoratori di monete gettone.
Lavorare con token associati all'assunzione di dipendenti in azienda. Le aziende dovranno spendere un token WORK per trovare e assumere un dipendente. Il numero di token è limitato.
La società accetta le domande per assumere e comunicare con i candidati. I responsabili delle risorse umane saranno in grado di creare posti vacanti, impiegare opportunità di contratto intelligenti e di esaminare le informazioni fondamentali sui candidati in blockchain: quali competenze vengono verificate, competenze, progetti completati, ecc. Blockchain fornirà informazioni più affidabili sui candidati, che ora mancano di aziende.

Problema
Ci sono alcune grandi difficoltà: nella FFI nel processo di reclutamento e ricerca di lavoro:
1. È difficile assumere buoni dipendenti
2. Nelle difficoltà FFI nella valutazione dei candidati
3. Tariffe elevate per il reclutamento
4. I lavoratori hanno difficoltà a trovare un buon lavoro
5. L'azienda utilizza gratuitamente dati relativi alle competenze professionali delle persone

Questa soluzione Aworker
Creiamo soluzioni decentralizzate e affidabili per dipendenti e aziende basate sulla blockchain ethereum con contratti intelligenti. Le nostre soluzioni consistono nel mercato del lavoro, nella verifica delle competenze e nella valutazione indipendente dalla reputazione. I dipendenti hanno l'opportunità di trovare lavoro e fare soldi sulle loro reti, competenze e realizzazioni professionali. Le aziende ottengono l'accesso a capacità decentralizzate e verificabili attraverso contratti intelligenti.

Lo scopo di questo Aworker
1. Creare un ecosistema globale di decentralizzazione per aziende e lavoratori, che aiuterà a trovare i migliori dipendenti e consigliare gli amici per le giuste posizioni aperte.
2. Creare un sistema universale di decentralizzazione della valutazione e della reputazione dei dipendenti per il mondo intero.
3. Creare uno strumento semplice e affidabile per verificare la reputazione di più clic.
4. Consentire alle persone di fare soldi con le proprie capacità per avere una motivazione aggiuntiva per lo sviluppo («migliorare le capacità professionali»).
5. Creare un ecosistema decentralizzato che fornirà ulteriori dipendenti e motivazioni per lo sviluppo.
6. Per consentire a un dipendente di essere il migliore nel campo professionale.
7. Introdurre i vantaggi di un contratto intelligente Etherealum per il mondo reale.

Questo utente Aworker
Esistono quattro tipi di utenti in Aworker:
1. Dipendenti: persone che lavorano per un'azienda o trovano un lavoro. Un dipendente può rispondere ai posti vacanti e includere informazioni su abilità, competenze o esperienze lavorative. Ogni mese, un dipendente può impegnarsi nel decentramento del grado Aworker.
2. Un lavoratore - l'utente più proattivo e qualificato dell'app. Ha più competenze comprovate e raccomandazioni di alta reputazione da parte dei dipendenti. Gli operatori possono consigliare i loro conoscenti per aprire le offerte di lavoro, verificare le competenze dei dipendenti e valutare i potenziali rating. La reputazione dell'operaio dipenderà dai risultati.
3. Responsabili delle risorse umane - rappresentanti delle imprese che possono informare sui posti di lavoro vacanti, sulle valutazioni e sui rating dei dipendenti. Il responsabile delle risorse umane sarà in grado di monitorare i cercatori di lavoro di Aworker nell'app, comunicare con loro, avere accesso a valutazioni e competenze verificate.

4. Datore di lavoro - fronte dei dipendenti. Si può ottenere lo status di «manager» dopo essere stati confermati da tre dipendenti dell'azienda. Il manager sarà in grado di scegliere per i dipendenti della società (o altri dipendenti), ma la sua / la sua voce sarà la stessa di qualsiasi suono di aworker. I manager avranno anche la possibilità di scrivere recensioni sui dipendenti.


Come funziona

L'Aworker sarà in grado di ricevere salari per le raccomandazioni ogni volta che lui / lei viene a conoscenza di un lavoro in azienda. L'intero processo sarà aperto al dipendente, e lui / lei sarà sempre in grado di vedere la fase di reclutamento.
In questo caso, il processo di ricerca del candidato diventa P2P, quando altri utenti della rete cercano candidati decenti per l'azienda e li raccomandano.

apprezzamento
La ricompensa tra i partecipanti al processo di reclutamento di Aworker è distribuita:
Il 50% ha la persona che ha raccomandato il miglior candidato
Il 20% ha ottenuto i migliori candidati che l'azienda ha scelto
Il 10% ha ricevuto coloro che consigliavano le persone che venivano per l'intervista
Il 10% ottiene persone che vengono per un colloquio
Il 10% ha la piattaforma Aworker
Pertanto, tutti i partecipanti più qualificati ricevono remunerazione e lavoratori che li raccomandano.

Caratteristiche speciali
I lavoratori con una reputazione elevata (oltre 30 punti) avranno accesso alle condizioni di lavoro individuali con l'azienda. In effetti, un lavoratore affidabile può aiutare le aziende a trovare impiegati remoti.

L'azienda è interessata a utenti come, perché credono nella qualità del loro lavoro:
Capiscono le persone;
Raccomandavano candidati che erano stati reclutati;
Possono analizzare e fare inferenze sugli specialisti. 
Le aziende saranno in grado di lavorare in due direzioni con noti operatori:

1. Creare posti di lavoro esclusivi con i migliori premi solo per lavoratori con alta reputazione. Questo è rilevante per le persone che cercano una posizione di qualità superiore.

2. Per fare un posto vacante con un pagamento per la raccomandazione. Quando i premi sono pagati non per un lavoro chiuso, ma per la raccomandazione stessa. I seguenti compensi per la raccomandazione saranno inferiori a quelli per una posizione chiusa, ma i premi saranno garantiti.

Abilità decentrata del sistema di verifica
Utilizzando le competenze di verifica, i dipendenti saranno in grado di:
· Ricevi una ricompensa per le loro comprovate capacità.
· Aumentare la loro competenza agli occhi dei responsabili delle risorse umane.
· Utilizzare la reputazione di decentramento dell'edificio che confermerà le reali competenze di una persona su scala globale.
Aworker farà un sistema di verifica trasparente ha credibilità tra le aziende. Sarà decentralizzato, universale, trasparente e fornirà l'elenco delle capacità dei dipendenti idonee per il lavoro.

Cosa può essere verificato
Un dipendente può confermare i due tipi di record:
1. Le competenze che PROVE il valore dei dipendenti e in definitiva possono essere di interesse per l'azienda. Ad esempio, conoscenza delle lingue straniere, corsi di formazione avanzati, conoscenza degli strumenti professionali e dei linguaggi di programmazione, ecc. Il test delle competenze viene svolto utilizzando i documenti giustificativi (certificati, video, ecc.) E la voce della comunità.
2. Esperienza lavorativa e istruzione. Un dipendente della società lavorava e i progetti che aveva utilizzato per partecipare alla menzione. Questa è un'altra opportunità per ricevere un premio.

Caso: verifica delle competenze
John ha aggiunto le informazioni che aveva "Inglese: Upper-Intermediate". Ha allegato un certificato di una scuola inglese per confermare questo. Ha inviato per le competenze di verifica e spendere i token LAVORO. La comunità di Aworkers conferma le abilità di John in 14 giorni. John e Aworkers hanno confermato che WORK ha acquisito un gettone abilità.

situazione controversa
Se due o più candidati per lo stesso lavoro hanno lo stesso coefficiente di efficienza FFI totale calcolato dai risultati delle competenze di valutazione e verifica, è preferito un dipendente con una solida reputazione. Se ci sono due o più candidati per lo stesso lavoro ha un coefficiente di efficienza FFI totale uguale e lo stesso livello di reputazione, dipendenti con una migliore valutazione del preferito. Se il coefficiente Total coe FFI, il livello di reputazione e il risultato sono la stessa valutazione, una decisione dovrebbe essere presa dal titolare del marchio.

sistema antipenipano
Consideriamo la possibilità di frode e sviluppiamo un sistema antifrode. Per motivi di sicurezza, non possiamo rivelare tutti i dettagli del sistema, ma ci sono diverse opzioni per aiutare a minimizzare il problema delle frodi, come ad esempio:
1 Un dipendente deve mostrare il proprio account sui social network e sui luoghi di lavoro;
2. La personalità di un manager autorizzato per confermare i dati da esaminare attentamente. Questa persona deve avere tre verifiche dei dipendenti della società;
3. Integrazione con il decentramento dello strumento di verifica dell'identità civica per ridurre il rischio di registrazione disonesta degli utenti;
4. Gli utenti con reti sociali sospette e pagine del sito di lavoro saranno bloccati fino alla conferma dei dati;
5. Il comportamento sospetto di ciascun partecipante (dipendente o dirigente) sarà monitorato dal nostro sistema.

Tecnologia
La motivazione per usare la tecnologia Blockchain
Nel determinare i requisiti non funzionali per la piattaforma Aworker, abbiamo concluso che, per il raggiungimento dei migliori risultati, la piattaforma dovrebbe essere decentralizzata, dovrebbe fornire trasparenza nel processo decisionale, deve anche essere stabile e sicura, prolungata, scalabile e dovrebbe promuovere accordi aperti per la motivazione dell'utente.
La tecnologia blockchain può aiutare a implementare queste regole di base, è stata scelta come piattaforma predefinita per la realizzazione di Aworker.

Questa piattaforma dovrebbe essere decentralizzata.
La rete non ha una gestione centrale, tutti i nodi della piattaforma Aworker sono gli stessi.

Trasparenza nel processo decisionale.
In qualsiasi momento, le informazioni su voti e voti sono accettabili, contribuirà a garantire l'onestà delle decisioni prese.

Stabile e sicuro.
Questa piattaforma deve garantire operazioni stabili in qualsiasi momento, deve essere resistente agli attacchi degli hacker e garantire l'archiviazione sicura dei dati dell'utente.

Può essere esteso
La piattaforma Aworker dovrebbe fornire una serie di interfacce per l'esecuzione di servizi, che utilizzano questa piattaforma.

Scalabile .
La produttività della rete non dovrebbe diminuire, se aumenta il numero di utenti e l'aggiunta di risorse.

Benefico per i devoti.
L'economia interna di questa applicazione per consentire agli utenti di ottenere vantaggi tangibili e motivare i potenziali nuovi membri ad aderire alla piattaforma.

Distribuzione della remunerazione agli operatori di mercato s

Questo intelligente contratto consente alle persone di ottenere premi per gli utenti attivi che raccomandano ai propri amici di aprire posizioni, a condizione che il conoscente riceva un post specifico o venga al colloquio.

1. I manager delle risorse umane creano posti vacanti, inviano messaggi ai partecipanti alla rete.
2. Per ogni utente che desidera consigliare un amico (che risponde a un messaggio), viene creato un collegamento univoco su richiesta.
3. Il sistema identifica gli utenti che sono stati autorizzati dai referral che rispondono alle offerte di lavoro e si iscrivono alle notifiche delle modifiche dello stato dell'utente.
4. Quando lo stato di un utente cambia in "Accettato", la ricompensa tra i partecipanti chiave (ricevendo il sito o ff- con il lavoro e le persone che vengono al colloquio) viene automaticamente distribuita, utilizzando contratti intelligenti dopo la loro richiesta.

Conferma le abilità dei dipendenti
Questo contratto intelligente prevede procedure trasparenti per dimostrare la propria capacità a ciascun dipendente. Le abilità dei dipendenti sono considerate confermate solo dopo aver raccolto il numero minimo di persone.
Il numero minimo di persone deve corrispondere alle seguenti tre condizioni:
1. Minimo di 100 elettori;
2. La differenza tra la maggioranza e la minoranza delle persone supera il 20%;
3. Il montepremi totale assegnato al vincitore è un minimo di + 10% per le azioni di ciascun membro della maggioranza.
4. I dipendenti, che desiderano ottenere competenze di conferma pubbliche, avviano il lancio di contatti inviando messaggi sull'aggiunta di nuove competenze facendo riferimento a documenti giustificativi (o documenti).
5. Fornire assistenza agli utenti che esprimono il desiderio di verificare le abilità dei dipendenti (ad esempio, perché hanno abilità come loro)

Compilazione di dipendenti
Questo contratto intelligente consente di formare classifiche dei dipendenti, tenendo conto delle opinioni dei lavoratori.
• Il dipendente inizia il lancio di un contratto intelligente presentando un modulo che indica che lui o lei vuole partecipare al rating.
• Lavoratori, in risposta ai lavoratori che effettuano valutazioni dei dipendenti su una scala di 10 punti. In questa fase, tutte le informazioni ricevute sono memorizzate nel database Mongo DB.

Tecnologia stack e architettura di alto livello
L'applicazione è costruita sulla base della piattaforma Ethereum e del protocollo per l'archiviazione distribuita di file IPFS. I dati sulle transazioni, realizzati nella piattaforma, sono archiviati in blockchain.

Sulla base della tecnologia elencata, viene implementata l'implementazione del livello logico aziendale (livello logico di dominio): interazione intelligente del contratto, frontend, sistema di gestione dell'archiviazione dei file, ecc.


La piattaforma Aworker offre opportunità di interazione tra API e risorse come Indeed, Monster, ecc. È necessario identificare in modo univoco gli utenti della piattaforma attraverso account sui social network professionali, oltre a integrare le funzionalità del sito esistenti con la piattaforma Aworker.
Per la realizzazione della piattaforma sopra-nodo, è previsto l'utilizzo dei seguenti servizi e tecnologie:
• Ethereum: una piattaforma per creare applicazioni decentralizzate, basate sulla tecnologia blockchain. Questa piattaforma offre la possibilità di implementare un contratto intelligente sul linguaggio tipizzato con solidità statica di Turing-Completed. Per la piattaforma Aworker, verrà utilizzata la blockchain della comunità Ethereum.
• IPFS è un protocollo per la memorizzazione di file distribuiti. Il sistema consente di archiviare i documenti dell'utente, che ne confermano le competenze e i risultati, non nel servizio centrale, ma nello spazio di archiviazione distribuito.
• Civic è una piattaforma per verificare la decentralizzazione delle personalità dell'utente su Internet. Ciò eviterà duplicati di account non validi nella piattaforma Aworker e account creati per implementare schemi fraudolenti.
• Solidity è un linguaggio di alto livello per scrivere contratti intelligenti ed eseguirli in una macchina virtuale Ethereum.Tutti i contratti della piattaforma Aworker saranno implementati con l'aiuto del linguaggio Solidity.
• Tru FFL e è un framework per lo sviluppo e il testing di contratti intelligenti.
• NodeJS è un linguaggio di programmazione orientato agli eventi pensato per scrivere backend.
• Web3js - è un'API per lavorare con la rete blockchain-Ethereum.


tabella di marcia
Fase 1: Aworker Alpha. Il rilascio del cabinet personale dell'utente
Passaggio 2: Sviluppa un account personale per l'azienda e il Marketplace di lavoro
Fase 3: integrazione in blockchain e controllo di sicurezza, verifica delle competenze
Fase 4: Blockchain basato sullo sviluppo di Ethereum basato su classifica
Fase 5: sviluppo del gabinetto pubblicitario dell'azienda
Fase 6: sviluppo di applicazioni aziendali
Fase 7: API di sviluppo Aworker e applicazioni mobili
Fase 8: sviluppare un sistema di raccomandazione


Analisi del mercato Aworker e modello di business
International Labour Organization (ILO) è un'organizzazione internazionale del lavoro (OIL).

Nel 2017, LinkedIn ha circa 467 milioni di utenti registrati. Utenti di LinkedIn Utente potenziale di Aworker. Volume del mercato FFI Stafg Secondo l'analista del settore, Sta FFI è $ 429 miliardi. Il costo medio per sostituire uno specialista negli Stati Uniti è di circa $ 8000.



Di seguito è riportato un grafico che mostra l'aumento del numero di utenti di LinkedIn negli ultimi 7 anni da parte di statista.

Domande per i dipendenti
1. Renderebbe più facile la ricerca del lavoro e scegliere la compagnia più appropriata;
2. Costruirà la reputazione dei dipendenti di cui ci si può fidare;
3. Fornirebbe un'opportunità per aumentare la ricompensa;
4. Consiglierebbe a ciascun dipendente nello sviluppo di eFI più efficienti (l'analisi del comportamento e delle prestazioni);

5. Fornirà l'opportunità di acquistare il prodotto in collaborazione con un grande sconto.


Decentralization e Blockchain consentiranno ai dipendenti di avere le seguenti opportunità:
Lavoro di mercato: un dipendente avrà l'opportunità di raccomandare offerte di lavoro per gli amici che ottengono una ricompensa per una raccomandazione di successo (ottenere un lavoro o andare a un colloquio). Vedere il paragrafo 3.3 per i dettagli.
Verifica delle competenze di sistema: un dipendente avrà l'opportunità di aggiungere le competenze professionali che possiede e ottenere una ricompensa per un'abilità confermata.
Valutazione: un dipendente avrà la possibilità di essere valutato da un sistema indipendente per specialisti e ottenere il premio di essere il miglior specialista del paese. Vedere il paragrafo 3.5 per i dettagli.
Speciali per la lista-À: un dipendente avrà accesso a uno o ff speciale dal partner. Vogliamo creare un ecosistema in grado di offrire ai dipendenti migliori opportunità di sviluppo personale.

Domanda per azienda
1. Fornirà l'accesso a un database affidabile di dipendenti (valutazione, competenze verificate, valutazione delle competenze professionali, feedback);
2. Automatizzerà il lavoro di routine durante il noleggio;
3. Sarà possibile trovare nuovi dipendenti nell'app.

Decentralization e Blockchain consentiranno alle aziende di avere le seguenti opportunità:
Mercato del lavoro. Il responsabile delle risorse umane creerà posti vacanti in modo che i dipendenti o gli utenti di Aworker abbiano l'opportunità di raccomandare i propri amici. Vedere il paragrafo 3.3 per una descrizione dettagliata dell'opera del mercato. Il nostro privilegio è quello di offrire un'opportunità per raggiungere tutti gli utenti dell'applicazione non solo ai dipendenti dell'azienda, diversamente da oggi.
Automazione del processo di reclutamento. Questa è un'applicazione per tenere registri dei candidati. Mantiene un registro di comunicazione con il candidato. Controlla l'efficacia dei responsabili delle risorse umane. Comunica direttamente con i candidati di un gabinetto privato.
Banca dati. I responsabili delle risorse umane saranno in grado di controllare i candidati in un unico database, la valutazione di Aworker, e vedere le capacità professionali dei candidati confermati. Ciò aiuterà i responsabili delle risorse umane a classificare i candidati e prendere decisioni informate sulla base delle informazioni fornite dalla blockchain di Ethereum.
Pubblicità. I responsabili delle risorse umane saranno in grado di utilizzare Aworker come fonte aggiuntiva per attirare i candidati. Una società sarà in grado di pubblicizzare i dipendenti con competenze professionali confermate. Tutti i pagamenti saranno indicati nel WORK TOK. Una parte dei premi sarà risarcita ai dipendenti con adeguate competenze professionali.

Segno di vendita
Il token Aworker Sales (WORK) per supportare e sviluppare l'ecosistema Aworker sarà fatto con l'aiuto di contratti intelligenti nella blockchain di Ethereum. I partecipanti che desiderano sostenere questo progetto saranno in grado di acquistare un token WORK per ETH. Il numero di token di lavoro è limitato.
Le vendite del token WORK dureranno per 4 segni di vendita:
Pre-ICO: vendita di gettoni n. 1, vendita di gettoni n. 2, vendita di gettoni n. 3.
ICO: Token Sale # 4.
• Pubblicare e vendere i token WORK sarà fatto usando il contratto intelligente Ethereum.
• I partecipanti che desiderano sostenere lo sviluppo del progetto Aworker saranno in grado di inviare ETH all'indirizzo indicato sul sito Web di aworker.io o nel gruppo di progetti FFI ufficiale.
• Valuta ricevuta: ETH, BTC.
• I membri del team Token saranno bloccati per 1 anno sul contratto smart Ethereum.
• Numero limitato di token disponibili (Hard Cap). Se le vendite di token raggiungono questo limite, il token di rilascio verrà terminato. Tappare duramente insieme a 24 770 ETH.
• La vendita n. 4 dei Token avverrà 31 giorni, se non fossero stati raggiunti i livelli massimi di Cap.
• Il token che non sarà venduto nella vendita di token, verrà automaticamente bruciato.

• I token sono acquistati in tutte le fasi, saranno disponibili per i contributori fino a 2 settimane dopo la fine della vendita n. 4 di token.


Token Distribusi di Aworker

SQUADRA
Anton Cherkasov, CEO e co-fondatore
Michail Doshevskii, CTO e co-fondatore
Sergey Streltsov, CMO
Mikhail Barkov, Direktur SDM
Svetlana Fomenkova, Direktur Pengembangan
Roman Ivantsov, Arsitek
Evgeny Petukhov, backend Pengembang
Alexander Zachinalov, sviluppatore front-end
Pavel Levkovich, Memimpin proyek
Serafima Aleksandrova, PR Мanager
Vasily Kuznetsov, consigliere

Denis Polulyakhov, Consigliere


jeger.kiting
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=956069

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Portal Bounty

  Bounty portal je prekrasna platforma za ICO klijente i lovce na nagrade. U današnje vrijeme dolazi puno novih ico-a, većina ico-a ne uspij...