Rabu, 09 Mei 2018

Contratto Vault



Introduzione di Contratto Vault
Ogni criptico appassionato sa che la tecnologia Blockchain crea fiducia contrattuale. È una rappresentazione significativa della verità. Questo è il motivo per cui molte altre startup stanno già promettendo di migliorare i contratti usando Blockchain. Tuttavia, pensiamo più in grande. 
Contratto Vault è una piattaforma azionata da Blockchain su cui tutti possono sviluppare, utilizzare, rivendere, adattare e riutilizzare i contratti legali sul rumore. Lavoriamo con partner legali di livello mondiale per creare contratti che qualcuno possa fare e facile come trascinare e rilasciare.

Contract Vault è costruito nel cuore della valle svizzera della Crypto, a Zugo. Contratto Vault è una piattaforma powered by Blockchain sulla quale tutti possono sviluppare, utilizzare, rivendere, adattare e riutilizzare i contratti di rumore legali. È un kit di strumenti per i contratti di costruzione, semplice come drag-and-drop, un mercato per venderli e un ambiente sicuro per vederli. Siamo anche una casa per l'automazione intelligente dei contratti di domani; dove i contratti soddisfatti portano automaticamente ad eventi come il cambio di mani o documenti che vengono aggiornati. Dall'acquisto di una casa all'apertura di micro pagamenti nei paesi del terzo mondo, Contratto Vault è il nuovo mondo di fiducia.


Contratto Vault è una piattaforma che colma il divario tra contratti legali e contratti intelligenti, rendendo semplice creare, gestire e integrare i processi contrattuali sulla blockchain.

È la soluzione per preparare tutti per il nuovo mondo dei contratti intelligenti e renderli davvero intelligenti.

La soluzione 
Contratto Vault è il luogo in cui questo cambierà. 
Gli utenti possono creare i propri SmartTemplates riutilizzabili e personalizzabili o accedere a un'ampia gamma di SmartTemplates pronti all'uso, verificati e legalmente applicabili che possono essere utilizzati per generare qualsiasi tipo di contratto convenzionale o intelligente. Gli avvocati possono dare consigli, accedere a contratti intelligenti protetti e utilizzare i nostri strumenti come SmartDossier per lavorare in modo più efficiente con i loro clienti. Gli esperti Blockchain possono offrire le loro competenze e i loro servizi direttamente su Marketplace di Contratto Vault. Le aziende possono implementare contratti (intelligenti) in modo rapido ed efficiente, adattati alle loro esigenze.

CONTRATTI SMART LEGALMENTE CONVENIENTI 
Utilizzare contratti di Ricardo per combinare contratti legali tradizionali con contratti intelligenti, assicurare la loro applicabilità legale e consentire il trasferimento di proprietà fisiche e diritti alla blockchain.

ECOSISTEMA RICCO 
Attraverso il ricco ecosistema di consulenti legali di Contract Vault, esperti di blockchain e aziende, gli utenti hanno accesso a consulenze specialistiche, arbitrati e mediazione.

ACCESSIBILE 
La nostra interfaccia intuitiva consente a chiunque di creare, testare e gestire contratti tradizionali e intelligenti con un semplice browser o dispositivo mobile.

MARKETPLACE 
Aprire, modificare e implementare una vasta gamma di modelli di contratti controllati legalmente e tecnicamente. Valuta i modelli di contratto e discuterli direttamente o ottenere l'accesso diretto alla consulenza legale e tecnica.

CONTRACT BUILDER 
Crea i tuoi contratti tradizionali o intelligenti o modifica i contratti esistenti per soddisfare le tue esigenze utilizzando lo strumento SmartEdit visivo e l'elaborazione del linguaggio naturale.

SOLUZIONE DI ETICHETTE BIANCHE Gli 
studi legali, le banche, le compagnie assicurative e altre società possono offrire ai propri clienti la propria versione white label di Contract Vault.

POTENTE 
Contrattare un contratto, da semplici convenzioni di prestito convenzionali a tutte le applicazioni legali, assicurative o Fintech che utilizzano eventi su catena e fuori catena.

ENTERPRISE-READY 
La nostra API consente alle aziende di creare o migliorare applicazioni integrando i loro processi esistenti con contratti intelligenti senza doverli sviluppare per mesi.

SVILUPPARE NUOVI CANALI DI VENDITA Le 
aziende e i fornitori di servizi ottengono l'accesso a nuovi clienti attraverso una piattaforma pubblicitaria opt-in che incoraggia gli utenti a utilizzare i loro servizi.

PROBLEMA N ° 1 
UTILIZZO DEI CONTRATTI 
I modelli di contratto sono spesso mal progettati, obsoleti, poco chiari, non realmente personalizzabili o espandibili e richiedono troppe conoscenze legali per essere utilizzati dai consumatori medi.

CREAZIONE DI CONTRATTI DI PROBLEMA N. 2 La 
stipula di contratti è difficile, inefficiente e fastidiosa, anche per i professionisti legali. La collaborazione con i clienti è inefficiente e solitamente consiste in e-mail di documenti avanti e indietro.

● PROBLEMI N ° 3 
CONTRATTI INTELLIGENTI 
I contratti intelligenti sono complicati e costosi da implementare, inaccessibili alle persone non tecniche, non sicuri e spesso non conformi alla legge. Sono stati sviluppati per casi d'uso specifici e non sono riutilizzabili.

● Issue # 4 
ACCESSO 
L'accesso alla consulenza legale e tecnica per i contratti convenzionali e intelligente è costoso e difficile da ottenere in fretta.

Azioni intelligenti
SmartShares mira a risolvere i seguenti problemi utilizzando i servizi di identità Ricardian Contracts e Contratto Vault: creare mercati per società non quotate e gestire scambi di azioni. Crea liquidità per ciò che è attualmente un bene illiquido. 
Lascia che le aziende gestiscano i loro rapporti con gli azionisti tramite gli Smart Contracts. Pagare i dividendi senza soluzione di continuità con gli Smart Contracts. I mercati azionari sono complessi e costosi, pertanto le entità non quotate non hanno accesso alle attività liquide offerte da un mercato aperto senza i costi significativi di un'offerta pubblica iniziale, o almeno la significativa pena di quotazione su una controllata come AIM. I costi sono alti anche per coloro che effettuano transazioni.

Lavoriamo sui processi (e sono processi, non strumenti digitali) per garantire che le identità delle parti in una transazione possano essere stabilite e collegate agli indirizzi di Ethereum. Ogni scambio deve inoltre essere firmato - in modo sincrono - in modo digitale affinché una transazione abbia luogo e anche le firme digitali vengano verificate. Contratto Vault è un leader nei contratti di Ricardo; gli Smart Contracts con le qualità legali e funzionali richieste per effettuare attivamente le transazioni. SmartShares è una joint venture con i nostri partner tecnici e legali, abbiamo già lavorato molto sul quadro legale per rendere il trading decentralizzato una realtà.

La classificazione e l'uso di token 
VAULT ("VLT") è un token compatibile ERC-20 trasferibile che viene utilizzato sulla rete Ethereum. Con VLT, i consumatori, gli studi legali e le aziende possono utilizzare la piattaforma e il Marketplace di Contratto Vault, mentre i creatori di contenuti sono incoraggiati a creare e mantenere contratti di alta qualità nel Marketplace di Vault di contratto.
Il Marketplace di Contratto Vault è il cuore dell'ecosistema di Vault di contratto con una vasta gamma di modelli di contratti convenzionali e intelligenti e applicazioni di Contratto stesso e partner come esperti legali e tecnici.

Consegna e assegnazione
importo simbolico massimo: L'importo globale massimo per la piena allocazione delle VLT (compresi privato pre-folla vendita di alcuni enti e persone, la fase I e di fase II vendita, così come i contributi da enti e persone private di valore strategico per la volta del progetto del contratto) verrà sono definiti come un hard cap e corrisponde a 45 milioni di CHF (esclusi i costi derivanti o legate al processo di inserimento (obiettivo massimo). Volta Token LTD può, a sua discrezione che l'obiettivo massimo è raggiunto quando la quantità totale dei fondi che viene trasferito al contratto smart System è vicino al bersaglio massima,anche se il numero effettivo di acquisti sono accettati dal contratto Smart System sotto del target massimo (come il numero totale di acquisti non coincidere esattamente al bersaglio massimo).

Offerta totale di token VLT: la fornitura VLT massima totale è 900.000.000 VLT. La quantità totale di VLT dipenderà dall'offerta effettiva effettuata durante la PreCrowdsale privata, la Fase I e le Vendite di Fase II e sarà designata come consegna token VLT totale (Total Token Supply VLT).

Periodo di vendita dei token: il periodo di vendita VLT (Periodo di vendita token) inizia nella data e nell'ora che devono essere annunciati sul sito Web del token di Vault e continua per un periodo di sei (6) settimane o quando il massimo la quantità di token è stata raggiunta, a seconda di cosa si è verificato in precedenza.

Visita Contratto Vault per ulteriori informazioni:

jeger.kiting
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=956069

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Portal Bounty

  Bounty portal je prekrasna platforma za ICO klijente i lovce na nagrade. U današnje vrijeme dolazi puno novih ico-a, većina ico-a ne uspij...